Achtung!!! Propaganda al lavoro

L’apparire delle balle in giacca e cravatta. Come gli aghi dell’agopuntura, devono infilarsi nel cervello di quelli che si ritiene siano capre, per poterli convincere che una squadra troppo forte ha avuto l’onore di confrontarsi con una eccezione accidentale e tuttavia eroica che ha retto nella contesa.

Questa affermazione è falsa!!! Questo giornalista abusa del suo potere, dicendo il falso!

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/rai-cucchi-juve-ha-vinto-lo-scudetto-piu-difficile-solo-applausi-per-il-napoli-35457

La Juve ha rubato lo scudetto più difficile da rubare. È riuscito a farlo attraverso manovre allucinanti. Riuscendo a far crollare i propri avversari, dopo essere stata umiliata in casa dalla squadra più forte – tatticamente – del campionato. Ammutoliti, gli avversari hanno dovuto assistere a una messa in scena – 28 aprile 2018 – folle!!!

Dopo Cruciani, Sabatini, Mazzola, abbiamo Cucchi. Altro sostenitore della teoria geocentrica. Uno-due al giorno per trecentosessantacinque giorni, e avremo il quadro completo della propaganda. Certo che di soldi ne girano nel mondo del calcio. O sono tutti imbecilli? Boh?

 

Precedente Una riflessione sul futuro di Sarri Successivo Un presidente arbitro

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.